CyberOptics terrà delle dimostrazioni del suo avanzato sistema di scansione 3D abilitato alla spettroscopia a risonanza magnetica (magnetic resonance spectroscopy, MRS) CyberGage360 alla fiera Southern Manufacturing nel Regno Unito

Il sistema 3D offre una semplicità monotasto, una velocità e una precisione ineguagliate per le applicazioni di ispezione e scansione 3D

With just one button, a highly precise 360-degree 3D scan of complex parts along with a full 3D inspection report can be generated in less than three minutes with the CyberGage360 from CyberOptics. Little training is required for set-up, programming and operation, so anyone can check critical features and any deviation from CAD. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MINNEAPOLIS--()--CyberOptics® Corporation (NASDAQ: CYBE), una prestigiosa società di portata globale impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il rilevamento 3D ad alta precisione, ha annunciato oggi che terrà delle dimostrazioni di CyberGage®360, un sistema automatico di ispezione e scansione 3D, presso lo stand K110 alla fiera Southern Manufacturing 2017 che si terrà dal 21 al 23 marzo a Farnborough, Regno Unito.

Con un semplice comando monotasto si possono generare una scansione 3D di 360 gradi altamente precisa di parti complesse e una relazione d'ispezione 3D completa in meno di tre minuti.

GrauPR
Lisa Grau, 760-207-9090