ERYTECH presenterà i risultati preclinici a sostegno del potenziale immunoterapeutico della piattaforma ERYMMUNE nell'ambito di due prossimi congressi medici

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY), azienda biofarmaceutica francese concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi per rare forme di tumori e malattie orfane basati sulla piattaforma proprietaria ERYCAPS che incapsula sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha annunciato oggi la presentazione di dati preclinici incoraggianti a supporto del programma ERYMMUNE della Società in occasione di due congressi medici incentrati sull'immunoterapia che si terranno prossimamente, World ADOPT Summit 2017 e 10th Symposium of Vaccinology. Il World ADOPT Summit 2017 si terrà dal 7 al 9 marzo 2017 presso il Cavendish Conference Centre di Londra, Regno Unito, mentre il 10th Symposium of Vaccinology si terrà il 20 e il 21 marzo 2017 presso l'Université Lumière Lyon II a Lione, Francia. In concomitanza con il Simposio di vaccinologia, ERYTECH condividerà inoltre i risultati con i membri della Società francese di immunologia.

ERYTECH
Gil Beyen