The Geneva Association: in che modo la modellizzazione del rischio plasmerà il futuro del trasferimento del rischio? Esperti di tutto il mondo indicano la via da percorrere

ZURIGO--()--The Geneva Association, il think tank leader nel settore assicurativo internazionale, accoglie i maggiori esperti internazionali per discutere e analizzare il problema "How Will Risk Modelling Shape the Future of Risk Transfer?" (In che modo la modellizzazione del rischio plasmerà il futuro del trasferimento del rischio?). Il seminario scientifico, organizzato in collaborazione con la fondazione SCOR, si svolgerà l'9 marzo 2017 presso la sede parigina di quest'ultima. Servirà da base per un'innovativa ricerca a cura dell'Extreme Events and Climate Risk Research Programme di The Geneva Association, che verrà pubblicata nel mese di giugno 2017.

Gli ultimi 35 anni hanno fatto registrare una tendenza generale verso l'aumento delle perdite economiche legate agli eventi estremi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Geneva Association
Isabel Barratt
Responsabile comunicazioni
+41 44 200 49 96
isabel_barratt@genevaassociation.org

Contacts

The Geneva Association
Isabel Barratt
Responsabile comunicazioni
+41 44 200 49 96
isabel_barratt@genevaassociation.org