O3b Networks porta nel Gabon in tempi record la connettività di livello pari alla fibra per le partite della Coppa d'Africa

La soluzione FastConnect di O3b consente di ottenere performance equivalenti a quelle della fibra in uno stadio sprovvisto della connessione in fibra ottica

ST. HELIER, Jersey, Isole del Canale--()--O3b Networks, una società totalmente controllata da SES, ha oggi annunciato che la rete satellitare a performance elevate della società ha trasformato l'esperienza di una giornata calcistica per decine di migliaia di tifosi della Coppa delle Nazioni Africane, che si è appena conclusa. Il servizio di O3b è stato implementato nello stadio più settentrionale della competizione, lo Stade d'Oyem a Oyem, nel Gabon.

Lo stadio è stato realizzato come struttura sportiva per la popolazione regionale, ma non disponeva della connessione in fibra e a pochi giorni dal primo incontro non era dotato di internet a banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

O3b Networks
Jason Wauer
pr@o3bnetworks.com
oppure
SpeakerBox Communications per O3b
Kate Nesbitt
+1 703 287 7814
knesbitt@speakerboxpr.com

Contacts

O3b Networks
Jason Wauer
pr@o3bnetworks.com
oppure
SpeakerBox Communications per O3b
Kate Nesbitt
+1 703 287 7814
knesbitt@speakerboxpr.com