Shazam lancia la prima soluzione scalata di Realtà Aumentata per marchi di tutto il mondo

Beam Suntory è fra i collaboratori del lancio

NEW YORK--()--Shazam, una delle app più gettonate al mondo, ha annunciato oggi il lancio di una piattaforma di realtà aumentata (RA) di enormi dimensioni per i collaboratori, gli artisti e le centinaia di milioni di utenti globali del marchio. Beam Suntory, Inc., la terza azienda produttrice di liquori più grande al mondo, si è unita ai vari collaboratori del lancio.

Fin dal lancio della funzionalità di riconoscimento visivo nel 2015, Shazam si è associata a marchi e artisti per connettere i propri utenti a originali contenuti personalizzati senza soluzione di continuità. La RA segna il prossimo grande passo avanti sia nella capacità sia nell'offerta visiva.

Shazam
Giovanni Bossio, Pubblicista di Shazam