Al Francis Crick Institute di Londra si terrà il World Neuroscience Innovation Forum

Un incontro di leader globali volto a tracciare nuovi percorsi per la diagnosi e la cura del morbo di Alzheimer, della sclerosi multipla e di altre malattie neurodegenerative che colpiscono una persona su sei

BOSTON--()--Partners HealthCare, un sistema ospedaliero di Boston che comprende il Brigham and Women’s Hospital e il Massachusetts General Hospital, e il cui personale medico insegna alla Harvard Medical School, ha annunciato oggi il primo World Neuroscience Innovation Forum (Forum mondiale per l'innovazione nelle neuroscienze), che riunirà dirigenti aziendali senior, medici di spicco, investitori nel capitale di rischio e ricercatori di punta dagli Stati Uniti e dall'Europa, uniti nella lotta contro malattie che colpiscono una persona su sei nel mondo.

Partners HealthCare
Rich Copp, 617-278-1031