Vertex trasferisce la propria sede per rispondere alla crescita in Europa

LONDRA--()--Vertex, Inc., fornitore leader di soluzioni e servizi per l'automazione fiscale, ha oggi annunciato il trasferimento della propria sede britannica da Uxbridge al cuore di Londra, a sostegno della crescita e dell'espansione continue dell'azienda. La mossa riflette la visione di Vertex: investire nei propri collaboratori e rafforzare il proprio coinvolgimento nel mercato europeo.

Il nuovo indirizzo della sede nel Regno Unito è:

Vertex Global Tax Solutions Ltd.
30 Furnival Street
3rd Floor
Londra, EC4A, 1JQ

"Si tratta di una pietra miliare per la nostra espansione europea, mentre continuiamo a registrare una forte crescita", ha dichiarato Rebecca Polley, vicepresidente dello sviluppo aziendale e responsabile delle iniziative per l'espansione globale presso Vertex.

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142