La startup AllSoft lancia Cylix e debutta nel settore del software di knowledge management

Cylix presenta una soluzione personalizzabile per la creazione di appunti

GLASGOW, Scozia--()--AllSoft ha oggi annunciato il lancio a livello internazionale di Cylix, il nuovo ecosistema di applicazioni che semplifica le operazioni di centralizzazione, salvataggio, gestione e accesso per contenuti formali e informali. Disponibile per Mac, Windows e Linux, offre una piattaforma incrociata per la gestione personalizzata della conoscenza. Risponde alla crescente preoccupazione generata dai costi sempre più elevati di applicazioni inizialmente gratuite, dalla raccolta dei dati utente da parte di alcune aziende e dalla debolezza di determinate funzionalità per la sicurezza.

L'applicazione, completamente gratuita per uso personale, scolastico e a scopo benefico, permette agli utenti di creare, modificare o visualizzare un 'appunto', come un testo formattato, una pagina web o un estratto, un testo copiato o ancora un'immagine tratta da un documento di Microsoft Office, un file in formato PDF, una fotografia, un frammento di codice con sintassi evidenziata oppure un video incorporato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AllSoft
Ionut Tudoreanu, +44 7432 106 219
info@cylix.io
cylix.io

Contacts

AllSoft
Ionut Tudoreanu, +44 7432 106 219
info@cylix.io
cylix.io