Un nuovo studio a cura di Morinaga Milk, in cui si è fatto uso di una tecnologia d'avanguardia, conferma i cambiamenti correlati all'età a carico della flora microbica intestinale negli esseri umani

(Fig.2) Sequential changes of the gut microbiota accompanying age increase (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti caseari, ha annunciato quest'oggi i risultati derivati da un nuovo studio che dimostrano i cambiamenti della composizione della flora microbica intestinale nella popolazione umana sana con il passare degli anni. Lo studio, in cui si è utilizzata una nuova tecnologia per il sequenziamento del DNA, è unico nel suo genere in termini di portata e fascia demografica dei soggetti che vi hanno partecipato (da neonati a 104 anni). Tali fattori hanno generato un quadro completo ed inedito della tendenza evolutiva tipica dei batteri intestinali negli esseri umani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/

Contacts

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/