Libertex lancia i CFD per la contrattazione di Snapchat

LIMASSOL, Cipro--()--Libertex, a partire dal 2 marzo, ha lanciato i CFD (contratti per differenza) per le azioni di Snap Inc. (SNAP), il gestore dell'applicazione di messaggistica Snapchat, che hanno raccolto 3,4 miliardi di dollari USA nell'ambito dell'offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di New York e le cui contrattazioni sono iniziate il 2 marzo 2017.

"L'IPO di Snap è diventata l'operazione più consistente degli ultimi anni. La valutazione di mercato per Snap è di quasi 24 miliardi di dollari, il che rende questa offerta pubblica iniziale l'evento più importante nella sfera delle aziende tecnologiche statunitensi dai tempi di Facebook. Abbiamo aggiunto questo strumento finanziario per soddisfare la domanda dei trader di Libertex , alla ricerca di asset di qualità, e per aiutarli a rendere proficua la loro esperienza di trading", ha dichiarato Eduardo Remedios, responsabile prodotti di Libertex, commentando il lancio di Snap.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev
Responsabile PR
+56225940724
i.klyuev@libertex.com

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev
Responsabile PR
+56225940724
i.klyuev@libertex.com