Wipro inclusa tra i ‘leader’ nel Quadrante magico di Gartner nella categoria dei Servizi per applicazioni SAP®, EMEA

BANGALORE, India, e EAST BRUNSWICK, New Jersey--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza, delle tecnologie dell’informazione e dei servizi di gestione dei processi aziendali, ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra i ‘leader’ nel Quadrante magico di Gartner nella categoria Servizi per applicazioni SAP®, EMEA. La relazione, a cura di Gilbert van der Heiden, Neil Barton e Fabio Di Capua, è stata pubblicata il 31 gennaio 2017.

La relazione Quadrante magico di Gartner prende in considerazione l'intero ciclo di vita dei servizi per applicazioni SAP, dai servizi di implementazione specifici per progetto ai servizi di gestione delle applicazioni (application management services, AMS) pluriennale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com