AVSystem presenta l'avanzato motore di geolocalizzazione Linkyfi al salone MWC 2017

BARCELLONA, Spagna--()--AVSystem annuncia il rilascio della più recente aggiunta al suo portafoglio VAS WiFi: Linkyfi Location Engine (LLE), un prodotto all'avanguardia che inaugura una nuova era per le soluzioni di geolocalizzazione all'interno degli edifici.

Il motore di geolocalizzazione Linkyfi di AVSystem è un avanzato software di geolocalizzazione indoor e di navigazione in tempo reale per tutti i tipi di ambienti. La soluzione, interamente realizzata dal reparto R&D di AVSystem, è stata progettata per funzionare come sistema autonomo, senza ricorso a terze parti. La novità assoluta è il tempo di risposta più ridotto, che consente un'effettiva navigazione in tempo reale. La soluzione include inoltre un'app di navigazione totalmente operante all'interno di un browser web che non richiede l'installazione di app dedicate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AVSystem
Marta Muszyńska
m.muszynska@avsystem.com
+48 12 619 4793

Contacts

AVSystem
Marta Muszyńska
m.muszynska@avsystem.com
+48 12 619 4793