Ullink rilascia UL APPIA 8, per la piena compatibilità con la direttiva MiFID2

Il motore FIX leader del settore offre ora il supporto dei timestamp e i tag FIX, in conformità con MiFID2

LONDRA--()--Ullink, leader nelle soluzioni elettroniche per il trading e la connettività nel settore finanziario, ha oggi annunciato la nuova release di UL APPIA, il motore FIX di punta dell'azienda. La versione 8 di UL APPIA include il supporto per la generazione e l'elaborazione della granularità dei timestamp in microsecondi e nuovi tag FIX, in base alla recente ratifica da parte della FIX Trading Community, che devono essere inviati congiuntamente agli ordini elettronici per il supporto dei requisiti MiFID2 di rendicontazione per il trading e le transazioni.

Il protocollo FIX è ora lo standard nella messaggistica elettronica per il settore dei mercati di capitali, in particolare per la trasmissione degli ordini dei clienti al dettaglio alle controparti venditrici e ai mercati di trading.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per Ullink
Paul Bowhay, +44 02074269417
paul.bowhay@cognitomedia.com

Contacts

per Ullink
Paul Bowhay, +44 02074269417
paul.bowhay@cognitomedia.com