Actility rivoluziona la logistica con il lancio dell'innovativa piattaforma di soluzioni IoT per la geolocalizzazione e il tracking

BARCELLONA, Spagna--()--Actility, leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), annuncia oggi la disponibilità di una piattaforma completa di soluzioni di geolocalizzazione e di tracking con rivoluzionarie capacità di rilevamento della posizione basate su rete che sfruttano i gateway e l'infrastruttura di rete LoRaWAN. Il servizio di rilevamento della posizione di ThingPark sarà disponibile per tutti i provider di soluzioni IoT e gli sviluppatori professionisti tramite un'unica API in ThingPark X, la piattaforma di mediazione e trasformazione dati dell'azienda.

"Riteniamo che la fusione tra le accurate capacità di localizzazione e le reti LPWA rappresenti un elemento rivoluzionario nel settore logistico, perché apporta maggiore efficienza nella gestione delle risorse e della catena di fornitura, con livelli di TCO di gran lunga inferiori rispetto alle tradizionali soluzioni di tracciatura tramite tecnologia cellulare/GPS".

Actility
Anne van Gemert