Sintavia perfeziona un secondo round di finanziamenti azionari

Neff Capital Management investe 15 milioni di dollari aggiuntivi

Sintavia's proprietary parameters, processes and quality control procedures make it possible to serially manufacture AM parts and audit quality components for precision industries. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DAVIE, Florida--()--Sintavia, LLC, leader a livello mondiale nella produzione additiva (additive manufacturing, “AM”) indipendente di metalli, ha annunciato oggi di aver perfezionato un round di finanziamenti azionari da 15 milioni di dollari ricevuti dal suo primo investitore, Neff Capital Management LLC. L’investimento successivo è in aggiunta ad un finanziamento azionario originale di 10 milioni di dollari da parte di Neff Capital che è stato annunciato nel luglio 2015. Si prevede che il nuovo investimento sarà usato per una ulteriore espansione della capacità e della struttura di produzione nel 2017 e nel 2018.

Fondata nel 2012, Sintavia fornisce una suite completa di soluzioni per AM di metalli per produttori di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacturer, OEM) nei settori di precisione in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sintavia, LLC
Carolyn Allan, 954-474-7800
Responsabile, Marketing
callan@sintavia.com

Contacts

Sintavia, LLC
Carolyn Allan, 954-474-7800
Responsabile, Marketing
callan@sintavia.com