FUJIFILM Diosynth Biotechnologies annuncia l'offerta di nuovi servizi a supporto dello sviluppo e della produzione di anticorpi monoclonali conformi agli standard cGMP

BILLINGHAM, Regno Unito; RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C.; e COLLEGE STATION, Texas--()--FUJIFILM Diosynth Biotechnologies, un'organizzazione di sviluppo e produzione contrattuale (CDMO) leader a livello mondiale nel settore biologico, ha oggi annunciato l'ampliamento della sua rete di servizi di sviluppo e produzione di anticorpi monoclonali con il lancio di Saturn mAb Platform™.

Saturn mAb Platform™ è il frutto della pratica derivante da anni di esperienza nello sviluppo e ottimizzazione di processi produttivi di anticorpi monoclonali, nel quadro di un'efficiente produzione conforme alle buone pratiche di fabbricazione (cGMP) e di disposizione di batch di anticorpi. Rappresenta inoltre un ampliamento dell'esperienza di FUJIFILM Diosynth Biotechnologies nello sviluppo e nella successiva implementazione della sua piattaforma di espressione delle cellule di mammifero Apollo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FUJIFILM Diosynth Biotechnologies
Liza M. Rivera, 919-337-4425
liza.rivera@fujifilm.com
oppure
Fujifilm
Lauren Geloso, 914-798-8303
lgeloso@fujifilm.com

Contacts

FUJIFILM Diosynth Biotechnologies
Liza M. Rivera, 919-337-4425
liza.rivera@fujifilm.com
oppure
Fujifilm
Lauren Geloso, 914-798-8303
lgeloso@fujifilm.com