ThingPark X, la piattaforma di mediazione dati IoT di Actility debutta con la prima connessione di warehouse di componenti RS al Cloud Intelligence di IBM

BARCELLONA, Spagna--()--Congresso Mondiale della Telefonia Mobile: Actility, il leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), annuncia oggi il lancio di ThingPark X, una piattaforma di mediazione e trasformazione di dati. La prima installazione vedrà RS Components (RS) che abbinano sensori LoRaWAN, connettori dati ThingPark X e Watson IoT Platform di IBM e Maximo Asset Management di IBM per consentire la manutenzione predittiva e l'ottimizzazione dei processi nella propria sede di Nuneaton. ThingPark X estende la piattaforma IoT di ThingPark, consentendo ai dati di qualsiasi dispositivo connesso a una rete alimentata da ThingPark di essere aggregati, trasformati, analizzati ed esposti ad applicazioni da parte di normali API o inviati a piattaforme cloud terze come Bluemix di IBM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com