Bilancio 2016: LR Health & Beauty prosegue sulla strada del successo

Notevoli gli investimenti presso la sede dell'azienda di Ahlen

Dr. Thomas Stoffmehl, CEO of LR Health & Beauty (Photo: Business Wire)

AHLEN, Germania--()--Continua anche nel 2016 il trend positivo di LR Health & Beauty che ha caratterizzato il 2015. La rete commerciale dell'azienda con sede ad Ahlen ha continuato a espandersi facendo registrare un fatturato di circa 258 milioni di euro, con un aumento del 15% su base annua (esclusi gli effetti delle fluttuazioni valutarie). I principali fattori di crescita del fatturato sono stati i mercati internazionali come Turchia, Italia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna, con un rialzo a due cifre, ma anche in Germania LR è cresciuta di quasi il 20% grazie all'acquisizione di nuovi partner per le vendite, una base per il successo sostenibile.

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer