Istituito lo studio Andersen Tax & Legal in Spagna

SAN FRANCISCO--()--Questa settimana è stato istituito lo studio Andersen Tax & Legal in Spagna; la consociata spagnola di Andersen Global, Global Abogados, ha adottato ufficialmente la denominazione Andersen e opererà ora come Andersen Tax & Legal in Spagna. Andersen Tax & Legal in Spagna va ad aggiungersi a numerose altre consociate di Andersen Global statunitensi e latinoamericane che hanno adottato la denominazione Andersen, ma sarà la prima ad usare la denominazione Andersen in Europa.

Toni de Weest Prat, socio gerente presso Andersen Tax & Legal in Spagna, ha dichiarato: "Quale studio operante su scala globale, ci adoperiamo al fine di offrire a privati e aziende un servizio clienti e soluzioni di prim'ordine in tutto il mondo.”

Lo studio, che opererà con la denominazione Andersen Tax & Legal, continuerà a fornire il miglior servizio di consulenza fiscale e legale in assoluto a clienti sia privati sia aziendali in materia di diritto internazionale, diritto commerciale, servizi bancari e mercato azionario, fusioni e acquisizioni, assistenza e consulenza fiscale, diritto del lavoro, diritto fallimentare, ristrutturazione, controversie giuridiche e arbitrato. Comprese le sue sedi ubicate a Barcellona e Madrid, Andersen Tax & Legal è presente in più di 57 località a livello mondiale attraverso le consociate di Andersen Global.

I soci gerenti Álvaro Gámez e José María Rebollo hanno commentato: "Andersen Tax & Legal in Spagna porterà avanti la tradizione e gli standard qualitativi associati al marchio Andersen con un chiaro obiettivo: affermarsi come standard di riferimento per la qualità nel settore dei servizi di consulenza fiscale e legale."

Andersen Global è stata istituita nel 2014 dalla società membro fondatrice Andersen Tax che ha adottato la denominazione Andersen negli Stati Uniti nel 2014 a seguito dell'acquisizione dei diritti all'iconico marchio.

La nostra denominazione comune rispecchia i valori chiave che condividiamo su cui poggia l'operato di tutte le nostre consociate” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax. “L'adozione della denominazione Andersen da parte dei nostri colleghi in Spagna costituisce uno sviluppo entusiasmante e ve ne saranno molti altri nell'anno a venire.”

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700