Lanciato Aqua Data Studio 18 con sincronizzazione dei diagrammi, funzioni di analitica avanzate ed SQL editor perfezionato

Aqua Data Studio v18 (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

AUSTIN, Texas--()--AquaFold, Inc. ha lanciato Aqua Data Studio 18, un aggiornamento importante del suo software universale per l'analisi e la gestione di banche dati, che offre una funzionalità di sincronizzazione dei diagrammi che permette agli utenti di implementare facilmente variazioni da un diagramma della banca dati sorgente a quello della banca dati target. L'ultima versione contiene dei miglioramenti considerevoli in termini di analitica grafica per dotare gli utenti operanti nel ramo dell'intelligence commerciale di un maggior numero di strumenti per analizzare i loro volumi crescenti di dati in maniera rapida ed efficiente. Oltre a un nuovo strumento per il collegamento di schermi, la versione 18 offre assistenza per Amazon Redshift e Teradata e Google BigQuery Standard SQL, nonché una versione perfezionata di SQL editor, il che la rende la versione più ricca di funzionalità che sia mai stata lanciata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AquaFold
Guillermo Gron, +1 512-457-9814
guillermogron@aquafold.com

Contacts

AquaFold
Guillermo Gron, +1 512-457-9814
guillermogron@aquafold.com