Formata una nuova coalizione per dare impulso alla leadership nella gestione delle iniziative strategiche

Organizzazioni leader uniscono le forze per intraprendere l’iniziativa Brightline™ volta a trasformare il modo in cui i CXO gestiscono i cambiamenti strategici

BOSTON--()--Agile Alliance, il Boston Consulting Group (BCG) e il Project Management Institute (PMI) oggi hanno annunciato la formazione di una coalizione impegnata a diventare l’autorità principale nella gestione delle iniziative strategiche allo scopo di aiutare le aziende a ridurre il tasso di insuccessi di iniziative strategiche su larga scala e di evitare la conseguente perdita di vantaggio competitivo e distruzione del valore. In qualità di membri fondatori dell’iniziativa Brightline™, queste tre organizzazioni stanno sviluppando una piattaforma che offrirà ai CXO informazioni utili e soluzioni per colmare gli attuali gap ricorrenti e costosi che esistono fra lo sviluppo e l’attuazione della strategia.

Brightline™
Ricardo Viana Vargas