ERYTECH terrà una chiamata in conferenza di aggiornamento aziendale per i risultati finanziari del 2016 il 3 marzo 2017

LIONE, Francia--()--ERYTECH (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) :, l'azienda biofarmaceutica dedicata agli stadi clinici che sviluppa trattamenti innovativi per rare forme di tumori e malattie orfane basati sulla propria esclusiva piattaforma ERYCAPS, che incapsula sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha annunciato oggi che pubblicherà i propri risultati finanziari e l'aggiornamento aziendale per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2016 in data giovedì 2 marzo 2017, dopo la chiusura delle attività alla Borsa Euronext di Parigi.

La direzione di ERYTECH terrà una chiamata in conferenza e un webcast venerdì 3 marzo 2017 alle ore 15:00 orario dell'Europa Centrale / 9:00 orario di New York, per esaminare i punti salienti operativi del 4° trimestre 2016.

ERYTECH
Gil Beyen