Retail Merchant Services annuncia l'acquisizione da parte di TCV

Il fornitore leader delle carte di pagamento nel Regno Unito e in Irlanda si prepara alla crescita futura

LONDRA e MILTON KEYNES, Inghilterra--()--Retail Merchant Services (RMS), la premiata azienda britannica specializzata nei servizi di pagamento, ha oggi annunciato di essere stata acquisita da TCV, leader negli investimenti in aziende pubbliche e private in crescita che operano nel settore tecnologico.

L'acquisizione e i relativi investimenti sosterranno la prossima fase di crescita e di innovazione continua dei servizi di pagamento per i clienti commerciali di RMS. Gli azionisti di RMS, tra cui il fondatore Paul Bentham e il team manageriale, hanno optato per il reinvestimento al fianco di TCV. Come parte della transazione, il General Partner di TCV John Rosenberg entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione della società insieme a Jim Aviles, ex direttore operativo di Merchant e-Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TCV (Regno Unito)
Gemma Griffiths
gemma@thecrowdandi.com
+44 (0)7545 768 602
oppure
TCV (Stati Uniti)
Katja Gagen
kgagen@tcv.com
+1 415 690 6690

Contacts

TCV (Regno Unito)
Gemma Griffiths
gemma@thecrowdandi.com
+44 (0)7545 768 602
oppure
TCV (Stati Uniti)
Katja Gagen
kgagen@tcv.com
+1 415 690 6690