Symbio annuncia l'integrazione delle celle a combustibile a idrogeno nei veicoli elettrici di Nissan

TOKYO--()--Symbio, il leader europeo nelle soluzioni per la mobilità a idrogeno, ha annunciato un piano di integrazione delle sue celle a combustibile nei veicoli elettrici Nissan a 5-7 posti per combattere l'inquinamento dell'aria nelle aree urbane, con la speranza di poter presto lanciare l'automezzo anche sul mercato europeo.

Durante l'annuncio dell'integrazione delle celle a combustibile di Symbio nel furgone elettrico di Nissan, in occasione del salone FC Expo 2017 a Tokyo, in Giappone, l'azienda ha inoltre rivelato che il nuovo veicolo ibrido dotato di celle a combustibile 'plug in' offrirà un raggio d'azione di almeno 500 km, una mossa importante da parte di Symbio e una novità promettente per i gestori delle flotte aziendali e per la comunità automobilistica alla ricerca di una crescita sostenibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Comunicazioni:
Symbio
Geraldine Hervel
Comunicazioni e marketing
Email: geraldine.hervel@symbiofcell.com

Contacts

Comunicazioni:
Symbio
Geraldine Hervel
Comunicazioni e marketing
Email: geraldine.hervel@symbiofcell.com