IoT Innovator Flo Live annuncia la conclusione di un finanziamento di serie A

BARCELONA, Spagna--()--Flo Live Limited, fornitore di soluzioni end-to-end che sbloccano la crescita dei ricavi relativi all'IoT e garantiscono l'integrità delle reti IoT, ha raccolto 4,2 milioni di dollari statunitensi in un ciclo di finanziamenti di serie A.

Il ciclo è stato condotto da ARIE Capital e Golden Sunflower Capital. Il finanziamento permetterà a Flo Live di continuare il proprio sviluppo e i team di vendita e post-vendita, oltre ad accrescere le proprie verticali IoT.

“L'approccio olistico di Flo Live al settore IoT è unico e permette loro di offrire profondità in termini di connettività e livelli di sicurezza senza eguali. Siamo molto contenti di far parte di questo processo e crediamo che ci sia un grandissimo potenziale di creazione di valore a breve e lungo termine", ha detto Simon Tobelem, CEO di ARIE Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Flo Live
Patrick Recasens i Morente
patrick.recasens@flolive.net

Contacts

Flo Live
Patrick Recasens i Morente
patrick.recasens@flolive.net