Wipro offre la soluzione basata su IoT di Hewlett Packard Enterprise per i produttori di turbine eoliche e centrali eoliche

BANGALORE, India, e EAST BRUNSWICK, New Jersey--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna una nuova soluzione basata su IoT per i produttori di turbine eoliche e centrali eoliche basata su Windpark Manager 4.0™ di Hewlett Packard Enterprise (HPE). La soluzione gestisce le turbine eoliche e la relativa infrastruttura IT, compresi le applicazioni IT e gli aspetti relativi alla sicurezza per ottimizzare le spese operative, generare nuovi flussi di reddito e garantire la scalabilità per l’adeguamento alle esigenze future delle aziende dei clienti.

Windpark Manager 4.0™ di HPE è basato sulle soluzioni HPE Operations Bridge, HPE Network Node Manager e HPE Business Value Dashboards (BVD), adeguate agli ambienti operativi presso centrali eoliche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Shraboni Banerjee
shraboni.banerjee@wipro.com