Actility presenta la soluzione ThingPark: il meglio delle tecnologie 3GPP e LoRaWAN™ nella stessa rete LPWA, all'insegna della semplicità di integrazione

BARCELLONA, Spagna--()--Actility, leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), ha oggi annunciato che la sua suite software IoT ThingPark supporta ora le tecnologie 3GPP LTE-M e NB-IoT, per consentire ai fornitori di servizi di effettuare attività di implementazione e gestione combinando le reti LPWA LoRaWAN e NB-IoT tramite un unico OSS/BSS, un'unica soluzione di gestione dispositivi e un'unica interfaccia di diffusione dei dati. I visitatori dello stand di Actility al salone MWC (8.0C3) potranno vedere in azione la rete 'a doppia tecnologia' di facile integrazione, con la trasmissione dei dati dai sensori LoRaWAN e 3GPP connessi tramite la medesima piattaforma verso un host su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Actility:
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com

Contacts

Actility:
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com