Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2017

LONDRA--()--I risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2017 (fino al 30 settembre 2017) di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associata di Young's Seafood Limited) saranno pubblicati sul sito web dell'azienda, nella sezione dedicata ai Rapporti con gli investitori, il giorno 28 febbraio 2017. Per gli investitori è stata organizzata una teleconferenza che illustra i dati sul primo trimestre dell'anno fiscale 2017, sempre in data 28 febbraio 2017, alle ore 13:00 GMT.

Ulteriori informazioni

Gli investitori o i potenziali investitori nelle obbligazioni privilegiate (Senior PIK Notes) all'8¼%/9% con scadenza 2019, emesse da Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l., interessati ad accedere a queste informazioni sono pregati di registrarsi sul nostro sito web dedicato ai Rapporti con gli investitori: https://youngsseafood.co.uk/investors/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Young's Seafood
Nicholas Donnelly
Responsabile comunicazioni
nicholas.donnelly@youngsseafood.co.uk

Contacts

Young's Seafood
Nicholas Donnelly
Responsabile comunicazioni
nicholas.donnelly@youngsseafood.co.uk