Toshiba Storage & Electronic Devices Solutions Company pubblica l'edizione in lingua inglese del Rapporto ambientale del 2016

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha annunciato in data odierna di aver pubblicato l’edizione in lingua inglese del “Rapporto ambientale del 2016 di Toshiba Semiconductor & Storage Products Company”, relazione annuale dedicata alle attività intraprese, ai provvedimenti adottati e alle politiche implementate in materia di ambiente.

La relazione del 2016 copre le attività nell'anno fiscale 2015, includendo gli sforzi per ridurre gli impatti ambientali e l'emissione di gas a effetto serra nei processi di produzione, oltre a quelle per sviluppare semiconduttori e dispositivi di archiviazione che promuovano il risparmio energetico.

Toshiba Corporation
Storage & Electronic Devices Solutions Company
Koichi Tanaka / Kota Yamaji, +81-3-3457-3576
Public Relations & Investor Relations Group (Gruppo Pubbliche relazioni e Rapporti con gli investitori)