Zain instaura una collaborazione con Flytxt per migliorare l’espereienza dei clienti

La soluzione per l’analisi dei dati fornirà a Zain informazioni più approfondite sui suoi 47 milioni di clienti

BARCELLONA, Spagna--()--Flytxt, una società in rapida crescita impegnata nell’offerta di software per l’analisi dei dati relativi ai clienti, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Zain Group, un prestigioso ed innovativo operatore di telecomunicazioni mobili operante in otto mercati nel Medio Oriente e in Africa, per l’implementazione delle sue soluzioni per la gestione del valore per i clienti (Customer Value Management, CVM). Flytxt, attraverso le sue soluzioni CVM, fornirà a Zain Group dei dati più approfonditi sui clienti per migliorare l’esperienza dei clienti e accrescere l’utile.

Duncan Howard, direttore commerciale presso Zain Group, ha dichiarato: “In qualità di società di comunicazione digitale sostenibile e innovativa, ci sforziamo di comprendere meglio i nostri clienti e di fornire loro una migliore esperienza mobile attraverso la tecnologia”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Flytxt
Naeem Shaikh, Comunicazioni aziendali
naeem.shaikh@flytxt.com

Contacts

Flytxt
Naeem Shaikh, Comunicazioni aziendali
naeem.shaikh@flytxt.com