SailPoint viene inclusa come leader nel Quadrante magico di Gartner nella categoria Amministrazione e gestione delle identità per la quarta volta consecutiva

SailPoint Named a Leader in the Gartner 2017 Magic Quadrant for Identity Governance & Administration (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come leader nella relazione “Quadrante magico di Gartner per l'Amministrazione e la gestione delle identità (Identity Governance and Administration, IGA)” pubblicata il 22 febbraio 2017. Ciò conferma la reputazione di SailPoint, la quale è stata riconosciuta come leader in ogni Quadrante magico di Gartner nel mercato dell'amministrazione e della gestione delle identità pubblicato ad oggi. Gartner ha condotto una valutazione approfondita dei prodotti e della società per entrambe le soluzioni SailPoint IdentityNow™ e SailPoint IdentityIQ™ e ha sondato il parere di clienti di SailPoint come parte della procedura di stesura della relazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com