DisplayLink lancia un nuovo marchio per la realtà virtuale (VR) wireless e nuovi design di riferimento per cuffie VR wireless a 60 GHz

DisplayLink Wireless Virtual Reality Reference Designs (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

PALO ALTO, California, e BARCELLONA, Spagna--()--DisplayLink®, un prestigioso fornitore di tecnologie per grafica USB, ha lanciato oggi il suo nuovo marchio DisplayLink XR e nuovi design di riferimento per soluzioni per cuffie VR wireless a 60 GHz a latenza ultra ridotta all'edizione del 2017 della fiera Mobile World a Barcellona.

Alla luce dell'enorme interesse e del grande successo riscosso da un concetto per la realtà virtuale wireless proposto il mese scorso all'edizione del 2017 dell'evento CES, DisplayLink è lieta di annunciare un nuovo marchio per le sue soluzioni per la realtà virtuale e il lancio di design di riferimento completi per circuiti stampati e adattatori per cuffie VR wireless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

DisplayLink
Andy Davis, (886) (0)988-58-4000
pr@displaylink.com

Contacts

DisplayLink
Andy Davis, (886) (0)988-58-4000
pr@displaylink.com