La GSMA in una nuova relazione delinea la visione del settore sull'era del 5G

Entro il 2025 saranno più di un miliardo le connessioni 5G, secondo uno studio in materia presentato dalla GSMA durante il Mobile World Congress

BARCELLONA, Spagna--()--Oggi, in occasione del Mobile World Congress, la GSMA ha pubblicato un documento che definisce previsioni e aspettative del settore mobile sull'era del 5G. Il nuovo studio, dal titolo 'The 5G Era: Age of Boundless Connectivity and Intelligent Automation' (L'era del 5G: un periodo di connettività illimitata e automazione intelligente) si basa una completa indagine a cui hanno partecipato 750 dirigenti di aziende e altre parti interessate che operano nel settore delle comunicazioni mobili. La GSMA prevede che le reti 5G commerciali saranno implementate in modo diffuso all'inizio del prossimo decennio e che forniranno la copertura a un terzo della popolazione mondiale entro il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per la GSMA
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per la GSMA
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com