Analogix si associa a MediaTek per offrire al grande pubblico una tecnologia video di alta qualità sui dispositivi mobili

Attraverso il progetto di riferimento di SlimPort ANX7625 e Helio X30 di MediaTek è ora possibile offrire la tecnologia DisplayPort su uscita video USB-C per qualsiasi dispositivo mobile

MediaTek Helio X30 and SlimPort ANX7625 Reference Design delivers DisplayPort over USB-C video-out on mobile devices (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SANTA CLARA, California--()--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità di progetti di riferimento ad alte prestazioni in grado di consentire l’accoppiamento senza soluzioni di continuità tra il processore Helio™ X30 di MediaTek e il trasmettitore ANX7625 SlimPort® di Analogix per fornire la tecnologia DisplayPort™ su USB-C™ con risoluzione 4K Ultra-HD sui dispositivi intelligenti.

Helio X30 di MediaTek è la più recente e potente aggiunta alla famiglia Helio di MediaTek per gli smartphone di fascia alta attualmente sul mercato. Associando l’architettura Tri-Cluster a 10 core di MediaTek realizzata con processo produttivo a 10 nm di TSMC, Helio X30 di MediaTek offre efficienza energetica e prestazioni decisamente elevate, oltre a fungere da piattaforma ideale per il trasmettitore ANX7625 SlimPort di Analogix per consentire sensazionali esperienze video in 4K Ultra-HD su dispositivi mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com

Contacts

Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com