Mobile World Congress 2017: Sagemcom presenta i sensori aperti e multifunzione LoRa™

SAGEMCOM PRESENTA LA GAMMA DI SENSORI LORA™, APERTI E MULTIFUNZIONE, CHE COMPLETANO LA SUA SOLUZIONE END-TO-END PER L’IOT

RUEIL-MALMAISON, Francia--()--I nuovissimi sensori targati Sagemcom sono personalizzabili in base alle esigenze dei clienti grazie all’accelerometro, al termometro e al barometro incorporati. La semplicità di personalizzazione e di impostazione dei parametri che caratterizza questi prodotti consente a qualsiasi gestore di servizi e fornitore di applicazioni di progettare nuovi casi d’uso.

In conformità con gli standard prefissati dalla LoRa™ Alliance, questi sensori offrono una lunga durata e consumi ridotti e, grazie a dei brevetti Sagemcom, risultano particolarmente adatti alle comunicazioni radio. Sono stati scelti da Objenious, una controllata di Bouygues Telecom specializzata nell’Internet delle cose, per le sue esigenze di testing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sagemcom
Contatti con i media
Marie-Caroline SARO, 00336 88 84 81 74
presse@sagemcom.com

Contacts

Sagemcom
Contatti con i media
Marie-Caroline SARO, 00336 88 84 81 74
presse@sagemcom.com