OT e Telenor Group si alleano per essere all'avanguardia nell'era della digitalizzazione delle schede SIM

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti e servizi di software di sicurezza integrati, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Telenor Group, una delle più importanti aziende di telecomunicazioni mobili, per lanciare la tecnologia di gestione delle sottoscrizioni per eUICC di OT per i consumatori e i mercati M2M.

La collaborazione segna una nuova fase nell'accelerazione della digitalizzazione delle schede SIM. Adottando la tecnologia di Gestione delle sottoscrizioni per eUICC di OT, Telenor Group seguirà il programma di trasformazione digitale ampliando le proprie operazioni di connettività, offrendo così ai propri clienti un'esperienza molto comoda e interamente digitalizzata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI PER I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTI PER I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com