Finpro: l'avanguardia digitale finlandese lascia il segno al MWC 2017 e oltre

BARCELLONA, Spagna--()--La Finlandia è la superpotenza tecnologica globale. Grazie all'accesso precoce a nuove tecnologie, la Finlandia e le società finlandesi esibiranno le ultime soluzioni e innovazioni digitali al Mobile World Congress 2017 (MWC 2017). Per l'occasione, Anne Berner, ministro finlandese dei trasporti e delle comunicazioni, visiterà il padiglione finlandese lunedì 27 febbraio alle ore 17:00.

Per un paese come la Finlandia, la collaborazione a livello nazionale è essenziale per restare all'avanguardia nel nuovo scenario digitale, dove lo sviluppo di nuove tecnologie come 5G, Artificial Intelligence, Blockchain, Internet of Things e Virtual Reality spingono tutti gli attori nel settore tecnologico a procedere a ritmi serrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Finpro
Teija Räsänen
Senior Marketing & Communications Specialist
Cell.: +358 50 549 9695
Email. teija.rasanen@finpro.fi

Contacts

Finpro
Teija Räsänen
Senior Marketing & Communications Specialist
Cell.: +358 50 549 9695
Email. teija.rasanen@finpro.fi