Dubai Airports: il Terminal D accoglie 16,6 milioni di passeggeri il primo anno

DXB's Concourse D is the $1.2 billion home to 60 airlines serving over 90 destinations around the globe (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Il 24 febbraio ricorre il primo anniversario del Terminal D e contrassegna la fine di un anno coronato da successo, con più di 16,6 milioni di passeggeri che ne hanno apprezzato la progettazione pensata per gli utenti e i punti vendita al dettaglio e di ristorazione di prima qualità.

Il Terminal D, che rappresenta l'ultimo elemento infrastrutturale importante costruito presso DXB nell'ambito del piano strategico per il 2020 da 7,8 miliardi di dollari, è stato aggiunto in tempo per l'apertura dell'aeroporto al traffico passeggeri il 24 febbraio 2016. La struttura da 1,2 miliardi di dollari ospita 60 compagnie aeree internazionali operanti nel Terminal 1 di DXB che offrono voli verso 90 destinazioni in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dubai Airports
Lorne Riley +971-50-156-2308
Lorne.riley@dubaiairports.ae

Contacts

Dubai Airports
Lorne Riley +971-50-156-2308
Lorne.riley@dubaiairports.ae