L'eSE PEARL by OT® riceve la certificazione cinese per i servizi di pagamento mobile

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti, servizi e soluzioni software di sicurezza integrati, ha oggi annunciato che l'ultima versione di PEARL by OT®, il suo Secure Element incorporato (eSE), ha ottenuto la certificazione cinese MTPS per i servizi di pagamento mobile.

MTPS è il programma di certificazione di tutte le tecnologie collegate ai servizi finanziari mobili in Cina. Dai Secure Element ai server o alle piattaforme, tutti gli elementi che formano una soluzione di pagamento mobile devono ottenere una certificazione MTPS prima di essere implementati nel paese orientale.

La nuova versione PEARL 900k v4+ include una memoria utente senza precedenti di 900 kiloyte, un bus SPI* migliorato per comunicazioni di livello superiore con il processore applicativo e un nuovo meccanismo di rimozione di tutte le applicazioni personali e delle credenziali presenti in PEARL v4+, nel caso in cui l'utente desideri riparare o rivendere il dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com