La GSMA, in un nuovo documento, esorta i poteri decisionali a spingere per lo sviluppo dell'economia digitale

Per conseguire il successo in un mondo di rapidi cambiamenti tecnologici, i governi dovrebbero varare urgentemente un'ampia serie di catalizzatori politici

LONDRA--()--La GSMA ha oggi presentato un nuovo report che incoraggia i governi a perseguire politiche volte a incentivare gli investimenti e a promuovere lo sviluppo delle economie digitali, nell'obiettivo di costruire un futuro digitale inclusivo dei cittadini. La relazione, dal titolo "Embracing the Digital Revolution: Policies for Building the Digital Economy" (Accogliere la rivoluzione digitale: politiche per la costruzione dell'economia digitale) e stilata in collaborazione con Boston Consulting Group (BCG), chiede ai poteri decisionali di incoraggiare lo sviluppo del digitale e di prepararsi ai cambiamenti futuri, evidenziando al contempo i rischi derivanti dalla mancanza di iniziative.

Per la GSMA
Sophie Waterfield, +44 7779 459923