Goodix presenterà delle novità ineguagliate a livello mondiale all'edizione del 2017 della fiera Mobile World Congress

SHENZHEN--()--Goodix, leader mondiale quanto a tecnologie per interfacce umane e applicazioni biometriche, ha annunciato oggi che presenterà un'altra tecnologia brevettata con proprietà intellettuale indipendente che costituisce una novità assoluta a livello mondiale all'edizione del 2017 della fiera Mobile World Congress (MWC) a Barcellona, Spagna. Goodix presenterà in anteprima le sue nuove tecnologie allo stand 1F40, Salone 1, dal 27 febbraio al 2 marzo.

Le ultimissime innovazioni messe a punto da Goodix dimostreranno per l'ennesima volta la sua capacità di prevedere correttamente le tendenze del mercato e rispondere alle esigenze delle persone tramite la tecnologia. Le sue soluzioni per l'autenticazione tramite impronte digitali proteggono già centinaia di milioni di cellulari, tablet e dispositivi intelligenti indossabili.

“Siamo orgogliosi di tornare alla fiera MWC nel 2017 con un'innovazione formidabile” ha dichiarato David Zhang, fondatore e direttore generale di Goodix. “Allo stand 1F40 dimostreremo ai nostri clienti perché continuiamo a detenere una posizione di testa nel settore globale della progettazione di circuiti stampati.”

Goodix esporrà allo stand 1F40 diversi smartphone dotati di tecnologie premiate dall'associazione CES, comprese le soluzioni Live Finger DetectionTM e IFSTM. Questa volta, l'annuncio rilasciato da Goodix alla fiera MWC giunge sulla scia di numerose innovazioni e collaborazioni coronate da successo. Goodix si contraddistingue nel settore in cui opera da 15 anni grazie al suo impegno ineguagliato in termini di investimenti in attività di ricerca e sviluppo, servizio di assistenza e personale altamente competente. Le ultimissime novità sviluppate da Goodix, leader mondiale quanto a tecnologie per interfacce umane e applicazioni biometriche, verranno introdotte nel mercato dopo essere state presentate in anteprima alla fiera MWC e sono destinate ad arricchire la vita di persone in tutto il mondo attraverso una maggior sicurezza e una maggior praticità.

Informazioni su Goodix

Goodix, una prestigiosa società impegnata nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni per applicazioni basate sulle impronte digitali e per schermi a sfioramento per cellulari, tablet e dispositivi indossabili, possiede attualmente un portafoglio diversificato di soluzioni per l'autenticazione tramite impronte digitali altamente flessibili ai fini della personalizzazione in base alle preferenze variabili di consumatori e collaboratori come Live Finger DetectionTM , Invisible Fingerprint Sensor (IFSTM) e sensori a pulsanti rivestiti e sotto vetro. Inoltre Goodix sta collaborando attivamente con Alipay e China UnionPay all'esame degli standard settoriali per l'autenticazione tramite impronte digitali. Poiché un numero crescente di prestigiosi produttori di cellulari sta adottando le soluzioni basate su impronte digitali di Goodix, la società continuerà ad ampliare la propria rete di partner per promuovere l'innovazione nel settore dell'autenticazione biometrica. Dal 17 ottobre 2016 Goodix è quotata sulla Borsa valori di Shanghai con il codice azionario 603160.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FleishmanHillard, per conto di Goodix
Alisa Davis, 415-318-4086
Alisa.davis@fleishman.com

Contacts

FleishmanHillard, per conto di Goodix
Alisa Davis, 415-318-4086
Alisa.davis@fleishman.com