Le offerte per intestazioni continuano ad alimentare la crescita delle entrate generate dalla pubblicità mobile a livello globale

REDWOOD CITY, California--()--PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha pubblicato oggi la sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il quarto trimestre del 2016 in cui sono identificate le tendenze più importanti nel ramo della pubblicità mobile programmatica, in particolar modo per quanto concerne le offerte per intestazioni, i mercati privati (private marketplace, PMP) e i cambiamenti di tendenza relativamente al web mobile e alla monetizzazione delle applicazioni mobili.

Secondo l'analisi QMI più recente di PubMatic, che attinge agli esiti della relazione Quarterly Mobile Index del terzo trimestre del 2016, nel quarto trimestre del 2016 le impression monetizzate relative alle offerte per intestazioni sono aumentate di quasi 50 volte rispetto all'anno scorso.

Contatto globale
PubMatic