Progetto di ricerca congiunto di Sonitor, MazeMap e l'Università di Oslo

STAMFORD, Connecticut, e OSLO, Norvegia--()--

Sonitor® Technologies, leader quanto a sistemi di localizzazione in tempo reale (Real Time Location System, RTLS), è stata selezionata dal Consiglio per la ricerca della Norvegia quale uno dei beneficiari di una sovvenzione per l'innovazione nella ricerca

Progetto di ricerca congiunto di Sonitor, MazeMap e l'Università di Oslo

Sonitor Technologies Inc., leader globale quanto a tecnologie di localizzazione per ambienti al chiuso, ha annunciato oggi che il Consiglio per la ricerca della Norvegia (Research Council of Norway, RCN - www.rcn.no) ha selezionato Sonitor Technologies e MazeMap (www.mazemap.com) tra i vincitori dell'ultimo round di selezione della premiazione per l'innovazione nella ricerca. http://www.forskningsradet.no/no/Nyheter/Forskningsradet_har_delt_ut_900_millioner_til_innovasjon_i_neringslivet/1254024689778/p1174467583739

Questa premiazione, che prevede il conferimento di sovvenzioni, riconosce il potenziale innovativo di respiro mondiale di entrambe le società nel ramo della localizzazione in ambienti al chiuso.

Dan Conley
Beacon Communications