Siteimprove porta la precisione della geolocalizzazione IP a un nuovo livello con la tecnologia di Digital Element basata sulla localizzazione

La tecnologia della geolocalizzazione IP leader nel settore valorizza l'analitica e la segmentazione dei dati

LONDRA--()--Digital Element, il fornitore leader di tecnologia di geolocalizzazione IP, ha annunciato oggi che Siteimprove, un leader nel settore delle soluzioni di governance di Internet e dell'ottimizzazione dei siti web, ha utilizzato NetAcuity Edge™, la sua tecnologia di geolocalizzazione IP iperlocale, per valorizzare la propria analitica e capacità di segmentazione della audience.

Siteimprove offre Software as a Service (SaaS) per aiutare più di 5.000 clienti globali a migliorare l'esperienza dei visitatori dei propri siti, fornendo strumenti per facilitare la gestione, manutenzione e ottimizzazione del sito e abbassarne i costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
GingerMay PR
Naomi Whittome
naomi.whittome@gingermaypr.com
Tel: +44 (0)203 642 1124

Contacts

Stampa
GingerMay PR
Naomi Whittome
naomi.whittome@gingermaypr.com
Tel: +44 (0)203 642 1124