OT ed ERCOM si alleano per il lancio di Cryptosmart SIM-powered, l'eccellenza nella crittografia per le comunicazioni mobili dedicata ai dispositivi SAMSUNG di largo consumo

Cryptosmart SIM-Powered (Photo: Business Wire)

Cryptosmart SIM-Powered (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

COLOMBES, Francia--()--Oberthur Technologies (OT), fornitore leader di prodotti, servizi e soluzioni software integrati per la sicurezza, ha oggi annunciato il lancio della partnership internazionale con Samsung ed Ercom, leader nel settore della sicurezza per le comunicazioni mobili. Obiettivo della collaborazione è lo sviluppo e il lancio congiunto di Cryptosmart SIM-powered.

OT ed ERCOM si sono alleate per il lancio di Cryptosmart SIM-powered, la soluzione basata su schede SIM tecnologicamente avanzate per la crittografia delle comunicazioni dai dispositivi mobili Samsung. Grazie al partenariato tra OT, Samsung ed ERCOM, Cryptosmart SIM-powered è una soluzione facile da implementare da parte degli operatori che puntano alla sicurezza sia per i dispositivi mobili che per il traffico dati e voce e per gli SMS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com