Il World Trade Center Gibraltar mette al centro della sua visione il commercio e la prosperità in previsione della Brexit

Commerce and Prosperity Focuses World Trade Center Gibraltar’s Vision Ahead of Brexit (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

GIBILTERRA--()--A poche settimane dal ricorso formale all'Articolo 50 per la fuoriuscita dall'Unione europea da parte del Regno Unito, Gibilterra rischia di trovarsi in una posizione sfavorevole.

Ma in fatto di superamento delle difficoltà Gibilterra vanta una vivace tradizione e non sorprende quindi che, in momenti in cui altri tenderebbero a defilarsi, il Primo ministro Fabian Picardo abbia ufficialmente inaugurato il nuovissimo World Trade Center Gibraltar, che occupa una superficie di oltre 250.000 piedi quadri, in previsione della Brexit.

Nonostante tutto, il nuovo immobile a uso ufficio è già quasi completamente pre-affittato e non riesce a soddisfare tutte le richieste dei clienti, mentre 'la Rocca' dà dimostrazioni di ottimismo che stupiscono molti osservatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Emilia Hazell-Smith, 00 350 200 40048
emilia@worldtradecenter.gi

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Emilia Hazell-Smith, 00 350 200 40048
emilia@worldtradecenter.gi