NexStreaming lancia il plug-in NexPlayer per Unity

MADRID--()--NexStreaming (KOSDAQ:139670) ha annunciato in data odierna che è ora disponibile NexPlayer per Unity, strumento per streaming multischermo facilmente integrabile nelle app Unity per Android, PC e iOS che supporta filmati sia standard sia a 360 e offre la massima qualità su tutti i dispositivi.

Al pari di NexPlayer SDK, leader di mercato nella riproduzione video per app mobili native, utilizzato dai più popolari fornitori di servizi video, NexPlayer per Unity garantisce all'utente un'esperienza di massima qualità con video ad alta definizione e funzionalità avanzate. A differenza delle altre soluzioni di riproduzione video sul mercato, NexPlayer per Unity supporta lo streaming live di HLS ed MPEG-DASH su tutte le piattaforme Android, iOS e PC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NexStreaming
Jorge Castejón
jorge.castejon@nexstreaming.com

Contacts

NexStreaming
Jorge Castejón
jorge.castejon@nexstreaming.com