Gibilterra risponde alla Brexit con l'inaugurazione del World Trade Center Gibraltar

Developer Gregory Butcher shakes hands with Chief Minister Fabian R Picardo QC MP at the inauguration of World Trade Center Gibraltar (Photo: Business Wire)

GIBILTERRA--()--Nonostante il risultato del referendum dello scorso giugno, impopolare in quest'area geografica, la comunità economica di Gibilterra guarda avanti. Con il 90% delle attività e dei servizi gibilterrini nel mercato comune UE condotti con il Regno Unito, gli investitori nella Rocca continuano a credere nella crescita economica.

Questo atteggiamento ottimistico si è concretizzato nella cerimonia per l'inaugurazione ufficiale del World Trade Center Gibraltar officiata dal primo ministro e dal vice primo ministro, insieme al costruttore Gregory Butcher, alla presenza di stakeholder internazionali e locali.

La storica apertura di questo avanzato edificio di importanza nazionale, che vanta una superficie di 254.000 piedi quadri, arricchisce ulteriormente la rete della World Trade Center Association, attiva in 91 paesi del mondo per la promozione della prosperità internazionale attraverso il commercio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Emilia Hazell-Smith, 00 350 200 40048
emilia@worldtradecenter.gi

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Emilia Hazell-Smith, 00 350 200 40048
emilia@worldtradecenter.gi