La crescita nel segmento PC trascina i risultati di Lenovo per il terzo trimestre dell’esercizio 2016/17

• Utile pari a 12,2 miliardi di dollari statunitensi
  • Reddito al lordo delle imposte pari a 101 milioni di dollari statunitensi
  • Reddito netto pari a 98 milioni di dollari statunitensi
  • Il segmento PC di Lenovo si è distinto nel settore con una crescita dell’utile al due per cento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente
  • Quota record di mercato PC pari al 22,4 per cento a livello mondiale
  • Rendimento per azione di base pari a 0,90 centesimi di dollaro statunitense o 6,98 centesimi di dollaro di Hong Kong

HONG KONG--()--Lenovo Group (HKSE: 0992) (FOGLI ROSA: LNVGY) ha annunciato oggi i risultati per il terzo trimestre fiscale concluso il 31 dicembre 2016. L’utile trimestrale è stato pari a 12,2 miliardi di dollari statunitensi, una riduzione del sei per cento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

Lenovo
Hong Kong