onepoint PROJECTS 16: riflettori puntati sulla gestione strategica

La nuova versione migliora ulteriormente l'integrazione con JIRA e porta la funzionalità di creazione report a un nuovo livello

RAABA/GRAZ, Austria--()--onepoint PROJECTS, leader nel software di gestione dei portafogli di progetti (PPM) "reali" all'insegna della semplicità di utilizzo, annuncia il rilascio della versione 16 della sua soluzione enterprise basata sul web. Con questa importante release, onepoint lancia anche una nuova "Opzione di gestione strategica" che apporta un'importante funzionalità di pianificazione e controllo sotto forma di modulo opzionale. Altre caratteristiche essenziali includono nuovi tipi di report, con grafici e dati composti, e ulteriori miglioramenti alla ben nota integrazione bidirezionale con JIRA offerta da onepoint.

Opzione di gestione strategica

onepoint PROJECTS GmbH